Sbuffi & cucina


Non gli sbuffi delle pentole sul fuoco ma i miei:

Uffa, ho fame!

Suona negativo, si: in realtà adoro mangiare, ecco perchè protesto quando mi sento affamata ma non ho nulla sotto al naso da poter divorare immediatamente.
Dato che sono una pigrona, mi si sente spesso esclamare: <UFFA HO FAME!>
Poi non è che sbatto il calice a terra o tambureggio con le posate sul tavolo, per carità!
Però insomma... non posso mica permettermi di andare sempre al ristorante (uffa).
Così alzo il culo e tutti giorni cucino come tante altre persone, casalinghe, studenti, lavoratori.
Almeno, adesso che ho la lavastoviglie, non esclamo più "uffa, devo lavare i piatti", ed è un bel passo avanti.
Vabbè vabbè.
Facciamo che scriverò un miglior post di benvenuto e presentazione, ma era doveroso al momento spiegarvi la scelta del nome del blog.
Semplicemente HO FAME, io ho sempre fame, e sono una tipa brontolona.
Dunque questo è un blog culinario come ne esistono altri centomila? Si, però vi pubblicherò anche i miei fallimenti ed esperimenti che mi hanno fatto schifo.
Se vi suono tutta un controsenso tra "uffa ho fame non sono contenta ma amo mangiare", siete sull'intuizione giusta.
Va ben? Bon.

A dopo.

PS- Vi avviso in partenza che spesso ho un brutto linguaggio, ho momenti di ira/sconforto e mi spazientisco facilmente. Dico le cose come vengono, e per quanto rispetto io cerchi di portare agli altri, non scandalizzatevi se con me stessa tirerò fuori paroloni.
Jen

Commenti